Area fornitori

 

Hai dimenticato la tua Password?
Inserisci il tuo nome Utente per ricevere la password.
 
Informazioni

Vi preghiamo di inserire i vostri dati nel modo più accurato possibile, in tutte le sezioni della scheda.
Alcuni dati che visualizzerete, sono i dati già in nostro possesso e non potrete modificarli. Nel caso in cui ci siano errori vi preghiamo di comunicarcelo inserendo una nota nell'apposito spazio della sezione I.
Al termine dell'inserimento dei dati, la scheda andrà confermato, tramite l'apposita sezione. L'operazione di conferma andrà effettuata nuovamente ogni volta che si apporteranno modifiche.

Gentile fornitore,

la informiamo che a seguito degli sviluppi della situazione relativa alla gestione dell’emergenza COVID-19 a livello nazionale, Revalo ha costituito un proprio Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus negli ambienti di lavoro. Vi chiediamo, pertanto, in qualità di nostri fornitori, di fornirci indicazioni sulle misure da voi adottate per garantire la protezione e la sicurezza del personale sia rispetto alle zone considerate a rischio sia rispetto alle misure di prevenzione. Revalo ha fornito a tutti i dipendenti copia del protocollo e dei vademecum del Ministero della Salute inerenti i comportamenti da seguire negli ambienti di lavoro e li tiene costantemente aggiornati sulle nuove ordinanze a livello nazionale, regionale e comunale. In particolar modo ha adottato le seguenti misure:

• Informazione tempestiva sulla presenza di personale positivo al COVID-19 e/o in quarantena

• Preclusione ingresso dipendenti positivi al COVID-19 e/o in quarantena

• Riduzione accesso visitatori/fornitori esterni

• Sanificazioni straordinarie delle sedi

• Istituzione della modalità di telelavoro ovvero turnazione dei dipendenti nelle sedi per diminuire al massimo i contatti interpersonali ma garantire la continuità lavorativa

• Sospensione riunioni in presenza, trasferte e viaggi di lavoro oltre a tutti gli eventi interni e la formazione in modalità in aula

Restiamo in attesa di vostra conferma sulle misure da voi adottate alla mail info@revalo.it segnalandoci eventuali criticità per il prosieguo della vostra attività.